Courtney B. Vance in Revenge, Lee Thompson Young in CSI NY 8, Christian Camargo in The Good Wife 3

Courtney B. Vance è entrato a far parte del cast della prima stagione di Revenge: l’attore sarà Ben Barnett, un potente avvocato difensore che irrompe sulla scena e prende il controllo di tutti gli aspetti riguardanti il suo cliente. Non è ancora stato rivelato chi sia il sospettato che dovrà rappresentare il suo personaggio e nemmeno l’identità della vittima.

Lee Thompson Young sarà la guest star del penultimo episodio dell’ottava stagione di CSI New York: l’attore interpreterà Kelvin, un contabile di successo di Manhattan che, anche se è visto da molti abitanti del suo vecchio quartiere come un eroe, viene coinvolto in una violenta rapina a mano armata. La squadra di Mac dovrà scavare nella sua vita presente e passata per trovare delle risposte.

Christian Camargo prenderà parte alla terza stagione di The Good Wife: l’attore vestirà i panni di un regista il cui documentario su un presunto suicidio ha ispirato una giovane ragazza a togliersi la vita. L’episodio andrà in onda a marzo.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.