Cougar Town 2: intrevista tripla a Courtney Cox, Tom Selleck e Josh Hopkins

cougar townUn tris fantastico per anticipazioni imperdibili quello composto da Coutney Cox, Tom Selleck e Josh Hopkins che hanno rivelato novità e desideri per la seconda stagione di Cougar Town. Cominciamo con le signore:

Cougar Town è un prodotto valido. Non ho mai ottenuto una nomination agli Emmy con Friends nonostante il suo successo e non posso dire che non mi interessi. Se quest’anno riuscirò a realizzare questo desiderio mi potrò ritenere veramente soddisfatta.

Indiscrezioni anche da Tom Selleck (prossimamente in Blue Bloods) che ha rivelato quanto gli piacerebbe di nuovo tornare a lavorare con la Cox. Ricordiamo che già anni addietro i due si sono trovati sul set di Friends dove Selleck interpretava Richard il fidanzato di Monica.

Mi è capitato di vedere Cougar Town, mi è piaciuto e mi è piaciuta anche Courtney. Mi piacerebbe tornare a lavorare con lei…sperando di non sminuire il suo ruolo!

Infine Josh Hopkins che, oltre a lamentarsi dei i suoi ultimi problemi di linea, ha dato qualche parere sulla relazione tra Grayson e Jules, interpretato dalla Cox.

Il continuo lascia e prendi tra i due era caduto nei classici cliché. C’era bisogno di animare la situazione e la nuova relazione tra Grayson e Laurie ci riuscirà sicuramente dato che la ragazza è amica di Jules e quest’ultima non sa ancora niente.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.