Cougar Town 2, intervista a Bill Lawrence e Kevin Biegel

Spoiler Tv ha realizzato una doppia intervista agli showrunner di Cougar Town: Bill Lawrence e Kevin Biegel.

Ci sono stati molti cambiamenti a Cougar Town.

BL: Sono molto orgoglioso che Cougar Town si sia trasformato da uno show per cui avrei scritto un pilor a show completo e che mi appassiona. Guardando le prime puntate non mi sembra neanche la stessa serie.

KB: Lavoriamo tutti insieme a questo progetto, Ci aiutiamo l’un l’altro e sono fiero di lavorare con queste persone e sono anche fiero che lo show sia ambientato in Florida e che abbiamo tanto successo.

Qual e la lezione più importante che avete imparato e da chi?

BL: Da Gary David Goldberg. Quando abbiamo scritto Spin City ho avuto una possibilità unica per un giovane sceneggiatore.

Qual è stata la vostra esperienza peggiore in uno staff di sceneggiatori?

BL: Ho avuto molte brutte epserienze fino a quando non ho scritto uno show tutto mio. Sono stato licenziato il primo anno da Friends, dalla Tata e da Boy Meets World, il più delle volte per colpa mia perché ero troppo giovane e pensavo che solo quello che scrivevo io era divertente.

KB: E’ un lavoro complicato, ma persino il peggior showrunner cerca di rendere tutto migliore. Sfortunatamente sono pessimi capi e scrittori che sono stati fortunati.

Quanto conta il parere dei fan?

BL: Tantissimo. L’unico modo per far durare uno show è essere leali con i fan e non tradirli creativamente o ignorare i loro commenti.

KB: Mi importa quello che dicono. Voglia che a loro piaccia quello che faccio. Non possiamo non considerarvi.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.