Cory Monteith, il saluto della Fox, del mondo dello showbiz e dei compagni di cast

Cory Monteith reazioni morte

La tragica notizia della morte di Cory Monteith ha fatto in breve il giro del mondo, e sono molte le reazioni di cordoglio che arrivano da Fox, 20th Century Fox e compagni di cast, ma anche da personaggi più o meno noti del mondo dello showbusiness, svegliatisi con questa choccante notizia: dopo il salto, il ricordo di chi ha conosciuto, di persona o sullo schermo, l’interprete di Finn Hudson in Glee.

La notizia della morte di Cory Monteith diffusa in primis dalla polizia di Vancouver è stata confermata dal portavoce:

Siamo molto tristi nel dover confermare che la notizia della morte di Cory Monteith è vera; siamo sotto choc e in lutto per questa tragica perdita.

Se ancora su Twitter non si sono fatti sentire i principali compagni di cast – silenzio da Lea Michele e Ryan Murphy, così come Naya Rivera, Matthew Morrison, Dianna Agron, Chris Colfer e altri; non appena ci saranno, ve lo faremo sapere – ecco il saluto di Fox e 20th Century Fox Television:

Siamo profondamente rattristati da questa tragica news, Cory è stato un talento eccezionale e una persona ancora più eccezionale, era una vera gioia lavorare con lui e ci mancherà tantissimo; i nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla sua salute e ai suoi cari.

La Twittersfera è invece letteralmente invasa da messaggi di cordoglio, ecco alcuni dei più significativi, postati dai compagni di cast (che ricordano il piacere di lavorare con il giovane attore), ma anche dal mondo dello showbiz in generale – tra gli altri, Nina Dobrev di The Vampire Diaries, Kaley Cuoco di The Big Bang Theory, Joel McHale di Community, ma anche Kim Kardashian, Lance Bass, Taylor Swift e tanti altri: tutti si dicono devastati e rattristati dalla notizia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Photo Credit | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.