Corey Stoll in The Strain di Guillermo del Toro, Max Beesley in Suits 3

Corey Stoll

Guillermo del Toro sta lavorando su una nuova serie per FX dal titolo The Strain e finalmente ci sono nuovi aggiornamenti: infatti, sembra che Corey Stoll (House of Cards) sarà il protagonista dello show che ruota intorno a un team di scienziati che combatte una guerra contro un antico ceppo virale che conferisce il vampirismo, insieme ai portatori dell’infezione.

Del Toro si è occupato insieme a Chuck Hogan (autore dell’originale trilogia di romanzi) della sceneggiatura e lo stesso si interesserà anche della regia; Corey Stoll interpreterà il ruolo principale del Dr. Ephraim Goodweather, che è a capo del Centro per il Controllo delle Malattie Canary Team di New York: la squadra indaga sulla comparsa di un misterioso virus al fine di combattere la crescente minaccia contro l’umanità.

L’attore e musicista britannico Max Beesley (Hotel Babylon) è atterrato in un importante ruolo ricorrente nella terza stagione di Suits di USA Network, che torna in anteprima il prossimo 16 luglio: sarà Stephen Huntley, il carismatico braccio destro di Edward Darby (guest star ricorrente Conleth Hill) e fotocopia britannica di Harvey (Gabriel Macht), che arriva nella sede di New York a seguito della fusione; l’esistenza di due Harvey complicherà le dinamiche personali già precarie presso la Pearso /Darby.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.