Continuum, SyFy acquista la serie canadese di fantascienza

Il canale tv americano Syfy sta mettendo a punto un accordo per acquisire la serie canadese di fantascienza Continuum: Deadline riporta la notizia che la scorsa settimana la serie di 10 episodi è stata ripresa da Syfy UK ed è molto probabile che faccia altrettanto la sezione americana del network.

L’anteprima della serie tv è trasmessa su Showcase ha fatto registrare ascolti per 900.000 telespettatori totali e 427.000 nella fascia d’età tra i 25 e i 54 anni, diventando la trasmissione televisiva più vista di sempre sul canale.

Continuum è un dramma poliziesco futuristico con Rachel Nichols come poliziotto del futuro che si ritrova intrappolato nei giorni nostri a Vancouver (un po’ come Life on Mars), mentre Victor Webster e Erik Knudsen sono co-protagonisti della serie che è prodotta da Reunion Pictures in associazione con Shaw Media.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.