Continuum 2, Victor Webster: “Sono felice di non sapere”

Victor Webster

Subito dopo il salto, vi proponiamo una serie di dichiarazioni che Victor Webster ha rilasciato a proposito di Continuum, la serie televisiva canadese trasmessa dal network Showcase.

Su quello che succederà a Carlos nella seconda stagione, ci anticipa:

Carlos dovrà affrontare una serie di sfide entusiasmanti in questa seconda stagione ed in generale, lo show farà un’analisi più approfondita dei personaggi e ci trascinerà ancora di più nella storia, oltre a presentarci un nuovo personaggio.

Sulle sue sensazioni rispetto alla collaborazione con la troupe americana ci dice:

Siamo arrivati a girare la nona puntata ed è totalmente diversa la gestione della produzione con una troupe americana, anche nell’effettiva conoscenza che noi attori abbiamo della storia, dato che leggiamo i dettagli man mano che riceviamo i copioni degli episodi ed è stimolante per la nostra curiosità.

Sul suo episodio preferito, ci dice:

A metà della seconda stagione, ci saranno dei momenti molto intensi con il personaggio di Rachel e mi è piaciuto moltissimo girarli.

Infine, l’attore fa una piccola previsione sul futuro:

Penso che se le cose continuino ad andare in questa maniera nella realtà, il nostro futuro sarà molto simile a quello che abbiamo visto nella serie.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.