Continuum 2, intervista a Victor Webster

Victor Webster

La seconda stagione di Continuum va a gonfie vele negli Stati Uniti su Syfy e si sta dimostrando realmente uno dei drammi di fantascienza più intriganti e stimolanti della televisione: lo spettacolo mostra nei panni del Detective Carlos Fonnegra Victor Webster, nel tentativo di provare a rintracciare i terroristi prima che cambino il corso di storia.

Durante quest’intervista con Collider, l’attore Victor Webster ha parlato dalle novità in arrivo con i nuovi episodi della seconda stagione di Continuum:

Mi è bastato leggere il manoscritto per capire che il progetto mi faceva impazzire, sono volato a Vancouver e mi hanno fatto sapere quasi subito che la parte di Carlos era mia.

Per quanto riguarda la seconda stagione di Continuum:

Nella nuova stagione approfondiamo la mitologia di tutti i personaggi e vediamo realmente perché le reali intenzioni di Liber8.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.