Continuum 1×10: anticipazioni, foto e video

di Nello Napoli Commenta

Giunge al finale di stagione Continuum, che va in onda stasera sul network Showcase, e che ci presenta l’ultimo episodio con il titolo End Time, accompagnato dalle nostre anticipazioni.

Dopo aver trascorso la notte con Kellog, Kiera incontra Jason, che la convince che era nella sala di controllo quando il dispositivo viaggi nel tempo se ne andò solo lui è stato rinviato al 1992 e per 20 anni è stato in attesa di questo giorno particolare. Kiera gare contro il tempo per fermare l’attacco terroristico. Nel frattempo, Alec scopre che Julian è stato assunto da Liber8, e prima che possa avvertire Kiera, Kagame e la sua compagnia lo catturano. Kiera e gli altri riescono a far evacuare l’edificio in cui pensano che l’esplosione si svolgerà, ma non funziona come previsto e si rendono conto troppo tardi che l’edificio sbagliato è stato evacuato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>