Complications, Satisfaction e Rush, tre nuove serie su USA

Rush

Molte sono le stagioni che sono terminate o stanno per terminare, e molte altre invece stanno per iniziare e proprio a questo proposito oggi ci soffermiamo su tre nuovi progetti che andranno in onda questa estate sul network USA.

Satisfaction – Un dramma provocatorio che esplora il matrimonio moderno dall’interno. Attraverso la lente di una coppia, Neil Truman (Matt Passmore, “The Glades”) e sua moglie Grace (Stephanie Szostak, “Il diavolo veste Prada”), questa serie risponde alla domanda: “Cosa fai quando avere tutto non è abbastanza? “approfondendo le loro scelte scioccanti e non convenzionali.

Rush – La serie esamina il mondo del medico rinnegato Dr. William Rush (Tom Ellis, “Miranda”), che si rivolge privatamente alla elite di Los Angeles e a cui offre i suoi servigi ad un prezzo molto alto. Anche se il medico sostiene di non esprimere giudizi sui suoi clienti, comunque non è immune alla bruttezza che incontra.

Complications – La serie è incentrata intorno a John Ellis, un disilluso medico di un ER suburbano, la cui esistenza viene trasformata quando interviene in una sparatoria, salvando la vita di un ragazzo e uccidendo uno dei suoi aggressori. Quando scopre che il ragazzo è ancora destinato a morire si ritrova costretto a salvarlo ad ogni costo e scopre che la sua vita e la sua visione della medicina non potranno più essere le stesse.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.