Community 7, a rischio il futuro della serie

di Nello Napoli Commenta

Torniamo a parlare della serie Community, che ha da poco concluso la sua sesta stagione grazie al supporto della piattaforma Yahoo! Screen.

Community 6

Secondo Deadline, lo studio di produzione Sony Pictures Television ha avviato le conversazioni con Yahoo! per riportare la comedy sullo schermo. Qualcosa vedendo il finale di stagione lo avevamo capito, considerando che i personaggi nell’episodio finale si sono lanciati in fantasie e speculazioni su come sarà il nuovo blocco di episodi.
I problemi però non sono pochi, anzi, soprattutto considerando che subito dopo il finale della sesta stagione, l’ideatore e produttore esecutivo Dan Harmon ha rivelato su Twitter di volersi prendere una pausa. Inoltre, Ken Jeong, uno dei protagonisti, potrebbe diventare l’ennesimo membro del cast a lasciare la serie, a causa dei suoi impegni nella nuova comedy di ABC Dr. Ken.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>