Community 6, Yvette Nicole Brown torna per il finale di stagione

di Chiara Lagana Commenta

Buone notizie per i fan di Community, Yvette Nicole Brown tornerà per il finale di stagione in programma su Yahoo! Screen oggi 2 giugno.

COMMUNITY -- Season: 2 -- Pictured: Yvette Nicole Brown as Shirley -- Photo by: Mitchell Haaseth/NBC

Brown è una guest star nell’epilogo della serie TV di Dan Harmon, insieme a Seth Green, la trama dell’episodio conclusivo è la seguente:

Mentre il loro sesto anno a Greendale giunge alla conclusione, Abed chiede a tutti di scegliere un show televisivo per rappresentare al meglio la loro ipotetica settima stagione.

L’attrice ha lasciato Community lo scorso settembre, dopo essere stata scelta nel cast di The Odd Couple, una sitcom con meno ore di lavoro così da permetterle di prendersi cura di suo padre. Nel primo episodio della sesta stagione, Shirley si è trasferita ad Atlanta per aiutare suo papà, mentre lavora come chef per un detective paraplegico.

Brown aveva detto a marzo a TVLine che avrebbe ripreso il suo ruolo se fosse stato possibile:

È sempre stato un problema di tempo, non di set. Se trovassero un modo per riavermi, e che io non debba stare sul set per sedici ore, io lo farei sicuramente. Ho amato lo show, i membri del cast e la crew.

Community non è stato rinnovato per una settima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>