Community 6, Joe e Anthony Russo: “Dan Harmon farà il film”

di Chiara Lagana Commenta

Community 6

Sembra che il sogno dei fan di Community prenderà forma: al termine della sesta stagione, ci sarà il tanto desiderato film. A confermarlo i registi Joe e Anthony Russo intervistati da Collider.

I due fratelli, registi di Captain America: The Winter Soldier, sono da sempre vicini alla produzione della travagliata sit-com. Entrambi dirigeranno un episodio dell’imminente sesta stagione:

Penso che gireremo a novembre, la settimana in mezzo. Chris McKenna è sempre in giro. McKenna è lo showrunner insieme a Dan Harmon, siamo molto legati a lui. Ha contribuito a tutti gli scherzi del secondo film di Captain America: è un ragazzo brillante, e ci piace stare insieme a lui appena possiamo. McKenna ce l’ha chiesto e ovviamente abbiamo detto di sì.

I due fratelli hanno anche parlato del passaggio a Yahoo!

Community, come Arrested Development, è uno show che accumulato intorno a sé parecchia pressione. Quando lo prendi e lo porti in uno spazio come quello di Yahoo!, ha ancora la stessa pressione, ma non devi preoccuparti dei dati di ascolti, che sono arcaici e sono vecchi di dieci anni.

E il film di Community si farà?

Conoscendo Dan, lo farà. Sicuramente realizzerà il sogno di #SixSeasonsAndaMovie. Non posso dire che ci stia già lavorando perché non lo so, ma credo che sentiremo presto parlare di un film di Community.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>