Community 3: Dan Harmon alle prese con la stagione più ambiziosa di sempre

Nella terza stagione di Community pare non ci saranno alcune guerre a paintball o delle invasioni di zombie ma il regista Tom Harmon (nella foto) ha rivelato a TVLine alcune novità che riguardano la serie tivù. Quello che sappiamo è che sarà una delle stagioni più ambiziose di sempre perché sarà fortemente incentrata sui personaggi; Jeff per esempio dovrà finalmente affrontare alcune questioni delle quali abbiamo sempre sentito nominare e che riguardano il padre.

Conosceremo il padre di Jeff e questo momento porterà una dose di giusta serietà allo show: Annie dovrà stare attenta a mosse troppo azzardate (letteralmente) visto che durante un musical potrebbe svelare parti del suo corpo che non tutti dovrebbero vedere.

Abed organizza una festa in casa e questo potrebbe avere delle conseguenze sull’amicizia con Troy, ma tornando indietro nel tempo ci accorgiamo che lo stesso Abed potrebbe aver messo incinta una ragazza. Abed e Annie si sono baciati nel finale della seconda stagione e potrebbero continuare anche in questa.

Britta ad un certo punto salterà su un tavolo, Shirley starà insieme ad Andre anche se è da un po’ di tempo che non vediamo in giro Malcolm ma Shirley ormai è cambiata e avrà un’identità molto forte anche all’interno della serie. Troy sta crescendo anche emotivamente mentre non sarà facile affrontare il ritorno di Pierce.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.