Comic-Con 2014, le premiere di The Flash e Constantine

Grant Gustin

Una delle parti più interessanti del Comic-Con di San Diego 2014 è sicuramente l’anteprima dei pilota delle nuove serie TV, ecco le impressioni di SpoilerTV su quelli di The Flash e Constantine, due nuove serie TV di CW. (La foto è però del TCA)

È impossibile non adorare Barry Allen nei panni di Flash e anzi l’intero cast mette in scena delle straordinarie perfomance. Ottime prestazioni di Candice Patton, Jesse L Martin, Rick Cosnett, Tom Cavanagh, Danielle Panabaker, Carlos Valdes. La comparsa sullo schermo del protagonista della prima serie TV dedicata a Flash, John Wesley Shipp, è stata accolta benissimo dal pubblico.

L’intero pilota è stato ben accolto dal pubbico, la serie TV ricorda molto Arrow, anche perché è nata da una costola dello show. Ci sono stati momenti divertenti e altri un po’ stupidi. Il cameo della star di Arrow, Stephen Amell, è stata la scena che ha ricevuto più applausi. Ottima la performance di Gustin dà al personaggio cuore e umore e ci crede. Voto 8,5.

Constantine sarà più difficile da vendere: forse ha anche più aspettative. E così è sembrato, il pubblico pareva trattenere il fiato e i giudizi mentre guardavano la trasposizione TV del fumetto. Ben accetti gli easter egg legati al fumetto, Matt Ryan interpreta il protagonista e indossa un trench. Belle le scenografie e lo show a tratti fa veramente paura.

Si nota l’impronta di Supernatural, dal sale, al sigillo di Solomone e l’enochiano, bene la scelta musicale non mainstream con una discussione sui Ramones e i Sex Pistols. Voto 8.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.