Comic-Con 2011, primi poster per Ringer

Il sito THR pubblica due nuovi poster dedicati al nuovo serial Ringer e rilasciati dalla The CW in occasione del panel che si terrà al Comic-Con di San Diego che ricordiamo ha aperto proprio oggi i battenti. Nella serie che debuttera il prossimo 13 settembre l’ex-ammazzavampiri Buffy Sarah Michelle Gellar assume il doppio ruolo di due gemelle, Bridget e Siobhan. Bridget è la testimone in un caso pericoloso e invece di testimoniare decide di fuggire. Bridget si rifugerà dalla sofisticata sorella che vive a New York scoprendo che la vita glamour di Siobhan non è così perfetta.

In coda al post trovate i due poster che 100 fortunati fan presenti al Comic-Con riceveranno in omaggio e autografati dal cast.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.