Comic-Con 2011, Alcatraz: anticipazioni dal panel FOX

Panel al Comic-Con 2011 anche per il mistery-drama a sfondo fantascientifico Alcatraz, che racconta di alcuni uomini misteriosamente scomparsi all’interno del famigerato penitenziario californiano e ricomparsi altrettanto misteriosamente alcuni decenni dopo. Durante il panel FOX si sono a più riprese paragonate le premesse di questo nuovo serial che debutterà in gennaio prodotto da JJ Abrams, con il cult Lost della ABC e il produttore esecutivo Liz Sarnoff sembra non dissentire affatto su questo paragone anche se specifica: “Siamo totalmente d’accordo, non c’è sicuramente serie migliore, ma vogliamo fare le nostre cose augurandoci che possano intrattenere con efficacia“.

Alcatraz proviene dalla squadra Bad Robot dietro a cult sci-fi come Lost e Fringe, uno dei motivi per cui Jorge Garcia è a bordo del progetto:

Fanno la televisione che mi piace guardare ed essere parte di essa è un grande privilegio.

Proseguendo con i paragoni si è accostata la Lucy di Parminder Nagra con la Astrid di Jasika Nicole di Fringe, l’attrice sembra aver apprezzato anche questo ennesimo paragone:

Sono entusiasta di vedere cosa succederà. Lei sarà davvvero un osso duro.

Infine la Sarnoff ha proposito della serie ha detto:

Questo show ha un motore narrativo incredibilmente aggressivo. Ci sarà un cattivo ragazzo da catturare ogni settimana…Questi sono cattivi, cattivi, cattivi e come tutti gli esseri umani lo sono stati a più livelli … ma non dimenticano mai di essere state cattive persone.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.