Come Sorelle: il nuovo serial di canale5 da questa sera

di pask Commenta

Come sorelle promette una trama da thriller. Pronti a guardare questa prima tv?

Dopo Daydream, la serie romantica di origine turca, arriverà in prima serata e prima tv assoluta sulla rete mediaset dall’8 luglio. Come Sorelle promette una trama da thriller, andiamo ad analizzarlo.

La trama

Ipek Gecer (interpretata da Sevda Erginci) sta per sposare il potente e malvagio Tekin (Yurdaer Okur), in realtà responsabile del fallimento dell’impero Gecer. Parteciperanno al fastoso matrimonio due invitate speciali: Deren Kutlu (Melis Sezen) e Çilem Akan (Elifcam Ongular), sorellastre di Ipek, mai conosciute prima e della cui esistenza viene a sapere tramite una lettera, che le svela di essere stata adottata da piccola. Il matrimonio sarà quindi l’occasione per incontrarsi. Ma nulla va mai come previsto e ben presto le tre non solo stringeranno un rapporto sodale, ma saranno legate anche da segreti inconfessabili.

Ogni sorella ha i suoi problemi ed il suo carattere dominante: Ipek l’ereditiera in disgrazia che oltre a perdere tutto, prende la malsana decisione di sposare un uomo violento e che è il responsabile delle sue sofferenza, Tekin. La realtà dei fatti è che la sua diventa una sete di vendetta. Deren, benestante di famiglia, è la sorella maggiore e svolte il lavoro di medico. Infine Cilem, sorella minore, la cantante che sembra abbia un carattere docile e mansueto ma in realtà nasconde un temperamento focoso.

Tra i protagonisti abbiamo detto ci sarà anche Tekin, marito di Ipek, un uomo che ha causato la disgrazia della sua famiglia e dal carattere malvagio, ma che ignora totalmente le intenzioni vendicative di sua moglie. La madre adottiva di Ipek Ece Uslu (interpretata da Cahide Esen Karalar) verrà accusata di un evento chiave della serie e che non voglio spoilerarvi, ma sarà davvero lei la colpevole? L’altra domanda principale è chi sarà stato ad inviare quella lettera che ha svelato la parentela tra le sorelle?

Per saperlo quindi collegatevi questa sera alle ore 21.30 su canale5 per l’inizio di questo nuovo intreccio seriale di intrighi che sicuramente appassionerà tutto il pubblico fidelizzato mediaset. La serie utilizza come location l’isola dell’Egeo, luogo scelto principalmente per svolgere la cerimonia nunziale e dove rimarranno bloccati i protagonisti per far venir luce su tutti gli altarini.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>