Colton Haynes in The Nine Lives of Chloe King, Jason Ritter torna in Parenthood 3, CSI Las Vegas cerca nuovo protagonista

di Diego Odello 3

Colton Haynes apparirà in un episodio della prima stagione di The Nine Lives of Chloe King: l’attore, molto legato alla protagonista della serie Skyler Samuels, interpreterà un personaggio molto oscuro e contorto, ma anche dolce e amabile, che entrerà scuoterà gli amici umani e Mai di Chloe.

Novità per Jason Ritter: l’attore tornerà a recitare per più di un episodio nella terza stagione di Parenthood il ruolo di Mark, l’interesse amoroso di Sarah (Lauren Graham) e sarà anche il protagonista di un nuovo drammatico creato da Jason Katims di cui ancora non si sa nulla.

I produttori di CSI Las Vegas stanno cercando un nuovo protagonista da inserire nella dodicesima stagione: l’attore, che dovrà prendere il posto di Laurence Fishburne/Ray Langston, interpreterà il ruolo di un investigatore della scientifica, più spensierato rispetto al suo predecessore.

Commenti (3)

  1. scusate, ma Colton Haynes è un regular, è apparso in tutte le puntate andate in onda!

  2. Colton Haynes è regular in Teen Wolf non in The nine lives of chloe king

  3. c’hai ragione! scusa, mi ero confuso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>