Colt, un nuovo drama western da un’idea di Sergio Leone

Ci sono generi che hanno fatto la storia del cinema internazionale e tra questi troviamo il Western, specialmente quello di Sergio Leone, che si prepara a tornare in veste televisiva e seriale. Pronti ad essere stupiti dopo il salto?

Sergio Leone

La Leone Film Group, la casa di produzione italiana, ora guidata dai figli del celebre regista, Raffaella e Andrea Leone, ha avviato lo sviluppo di Colt, un drama in lingua inglese incentrato sulla celebre rivoltella usata anche da Clint Eastwood, e sull’ascesa criminale di un gruppo di ragazzi nel Vecchio West.
Ecco quanto ha dichiarato Raffaella a Variety:

Arriva da un’idea di mio padre, in cui la pistola è il personaggio principale e il dispositivo attraverso il quale è raccontata la storia. Pensiamo di fare sei episodi, ognuno legato a un solo colpo di pistola. Ma potremmo farne di più. La storia è quella di alcuni ragazzi che diventano fuorilegge nel Vecchio West. Iniziamo quando sono adolescenti e mostriamo come diventano banditi nell’arco dei sei episodi.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.