Colin Hanks in Fargo, Bob Newhart e Bill Nye in The Big Bang Theory 7 ed altre

di Antonio Ruggiero Commenta

Colin Hanks

Se volete tenervi aggiornati su una serie di notizie di casting, non perdete le anticipazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Iniziamo con Fargo, la serie esclusiva di FX che vede aggiungersi al cast Colin Hanks, che interpreterà Gus Grimly, un padre single che deve scegliere tra la salvezza e la fedeltà alla divisa quando si trova faccia a faccia con un killer.

Oltre al ritorno precedentemente annunciato di Bob Newhart in The Big Bang Theory, vedremo in azione Bill Nye, che interpreterà un rivale del professor Proton.

Patrick Fischler interpreterà un rivale di Michael in Suits, mentre il cast di Justified si arricchisce di Alicia Witt, Edi Gathegi, A.J. Buckley e Michael Rapaport.

Concludiamo con le novità nei nuovi show del network ABC Family: Chasing Life accoglierà dal quinto episodio l’attore Andy Mientus, Jennie Garth potrebbe unirsi alla collega Tori Spelling in Mystery Girls ed infine Emily Rutherfurd è stata scelta per uno dei ruolo principali di Work Mom.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>