Codes Of Conduct, Helena Bonham Carter e Rebecca Hall nel cast del pilota

Helena Bonham Carter e Rebecca Hall hanno accettato di partecipare come co-protagoniste nel nuovo pilota per HBO Codes Of Conduct di Steve McQueen: le due attrici inglesi si uniscono a Devon Terrell e Paul Dano nel progetto, che ruota intorno ad un’esplorazione provocatoria delle esperienze di un giovane di colore che entra a far parte dell’alta società di New York.

Best Of Britain's Creative Industries Reception - Arrivals

Scritto da Steve McQueen e Matthew Michael Carnahan, Codes Of Conduct è una serie tv drammatica incentrata su Beverly Snow (Devon Terrell), un giovane del Queens di talento che gli permette di entrare nell’elite di Manhattan, testando i limiti sociali della comunità.

Helena Bonham Carter interpreterà la psichiatra Esther Kaufmann, nata in una famiglia ebrea di primo piano a Manhattan, madre divorziata con due ragazzi ormai cresciuti e che ora vive come meglio crede fino all’incontro con l’enigmatico Beverly Snow; Rebecca Hall, invece, si calerà nel ruolo della intelligente e colta Rebecca Rotmensen, figlia maggiore di un miliardario di New York che sarà presto vista come la più temibile rivale di Beverly, al pari in astuzia e spietatezza.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.