Code Black 2×04: anticipazioni, foto e video

di Antonio Ruggiero Commenta

I medici e gli infermieri che lavorano nell'Angels Memorial Hospital di Los Angeles ritornano nella quarta puntata della seconda stagione di Code Black, dedicata alla festa di Halloween.

Demons and Angels è il titolo della quarta puntata della seconda stagione della serie televisiva Code Black, che andrà in onda sul network americano CBS e della quale vi proponiamo, subito dopo il salto, un breve riassunto, una galleria fotografica ed un video promozionale.

code-black-2x04

In questo episodio, durante la notte di Halloween, Willis, Noa ed Elliott si ritrovano a dover prestare assistenza ad un gruppo di persone che sono rimaste ferite durante un incendio che è divampato nei pressi di un teatro che secondo alcune credenze locali è infestato e dove il fidanzato ed il figlio della dottoressa Nolan si trovano intrappolati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>