Cobra Kai 3, You Tube rinnova lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

Cobra Kai, serie televisiva che rappresenta il sequel della saga cinematografica di Karate Kid, è stata rinnovata da YouTube per una terza stagione

YouTube, società che si è lanciata nel mondo delle serie televisive con la produzione di diversi show originali, ha annunciato il rinnovo del suo progetto Cobra Kai per una terza stagione, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Cobra Kai 3, curiosità

Cobra Kai rappresenta il sequel della saga cinematografica di Karate Kid ed ha come protagonista William Zabka, che riprende il ruolo iconico di Johnny Lawrence, il quale, una volta raggiunta la mezza età e con ancora tanta voglia di fare qualcosa per il prossimo, decide di riaprire la sua palestra, il Cobra Kai. Per Johnny, la riapertura della palestra rappresenta un tentativo di rimettere insieme la sua vita e nel farlo decide di prendere sotto la sua ala protettiva un gruppo di giovani sbandati. Lo show vede anche la partecipazione di Ralph Macchio nei panni di Daniel LaRusso, la nemesi di Johnny che adesso è un ricco venditore d’auto di successo. Inoltre, Martin Kove, che nei film di Karate Kid ha interpretato il mentore di Johnny ed ex proprietario del Cobra Kai, è stato introdotto nella serie come membro del cast fisso a partire dalla seconda stagione.

Dopo il debutto, Cobra Kai è stata una delle serie televisive di maggior successo di YouTube ed è questo che ha permesso allo show di non essere cancellato come altri originali prodotti dalla piattaforma che non torneranno con nuovi episodi, tra cui Ryan Hansen Solves Crimes on Television.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>