Cobra Kai 3: trama, trailer e graditi ritorni

di R. Staiano Commenta

Pronti a rivedere Cobra Kai nel 2021? Addirttura Johnny e Daniel uniranno le forze? Scopritelo nel trailer.

Come ben sapete Cobra Kai è sbarcato sulla piattaforma di Netflix, che finalmente gli ha dato il lustro che merita, cosa che purtroppo non è riuscita a fare Youtube. Personalmente consigliavo sta serie da sempre, ma nessuno se l’è filata prima dell’arrivo su Netflix, arrivando così ad una terza attesissima stagione.

Già abbiamo gradito i ritorni di Johnny e Daniel sul piccolo schermo con successive comparse di John Kreese, Bobby e Lucille. Ma state pronti a rivedere vecchie glorie dal passato, in particolare da Karate Kid 2, perché anche dal trailer abbiamo visto che ci saranno Kumiko (Tamlyn Tomita) e Chozen (Yuji Okumoto). Aiuteranno anche loro Johnny e Daniel a rieducare i propri allievi, che dal finale della seconda stagione hanno combinato un bel casino, oppure saranno contro, soprattutto Chozen che era la nemesi diretta di Daniel nel film? L’eventualità di rivedere anche Hilary Swank nei panni di Julia Pierce fa gola ulteriormente agli sceneggiatori, che sembrano intenzionati a riportare tutti i personaggi che hanno avuto a che fare con il maestro Miyagi, anche se nel caso di Julie parliamo del film senza Daniel intitolato “The Next Karate Kid“. Non siamo certi di questa notizia, ma i rumor sono abbastanza forti.

La trama della terza stagione

Miguel è paralizzato in un letto di ospedale, Johnny è in prigione e Daniel cerca disperatamente di far tornare le cose in equilibrio. Considerando poi la mega rissa a cui hanno partecipato i ragazzi di entrambi i Dojo. Johnny però sembra recuperare la sua determinazione, quella che ha reso questa serie speciale e vuole aiutare Miguel nel suo complicato recupero. Decide poi di mettere da parte i dissapori con Daniel ed unire le forze contro un nemico comune, Kreese! Lo spietato sensei originale dei Cobra Kai, da cui è partito tutto il disordine ed i guai di entrambi i protagonisti. Il Sensei non ha perso il suo pugno duro e vuole insegnare la violenza nel modo sbagliato. La moglie di Daniel non sembra molto d’accordo, infatti esorta i due a non comportarsi come Tango e Cash i due superpoliziotti, ma questo sembra non scalfirli ed infatti compare una scena dove combattono all’interno di un’officina. Dove si collocheranno i due ritorni? Quale sarà il destino di Miguel ed i suoi compagni di Dojo? Vedremo dall’8 gennaio 2021.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>