Cobie Smulders, Robin alla fine arriva mamma: è nata Shaelyn!

di Enrico Nanni Commenta

cobie smulders

Cobie Smulders, più nota al grande pubblico com Robin Scherbatsky di How I Met Your Mother,  non è (almeno per ora) la mamma dello show della CBS, ma da qualche settimana lo è nella vita reale: l’attrice è infatti diventata mamma della piccola Shaelyn Cado Killam il 16 Maggio scorso.

Cobie ha avuto la bambina insieme al suo compagno, l’attore Taran Killam. La gravidanza dell’attrice, insieme a quella della co-star Alyson Hannigan, è stata notata dai fan, ben consapevoli della situazione delle due attrici, e nascosta in qua e in là durante lo show, ma senza esagerare.

Pensate che la produzione è stata estremamente flessibile nei confronti delle due attrici, organizzando addirittura i turni delle riprese e della messa in onda degli episodi in modo da coincidere con gli impegni delle due attrici in dolce attesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>