Claws 2, TNT rinnova la serie per la seconda stagione

di Felice Catozzi Commenta

TNT ha deciso di rinnovare Claws per la seconda stagione dello show, grazie al successo riscontrato già dalle prime puntate della prima stagione di debutto

Claws, il quarto dramma più visto sulle reti via cavo negli Stati Uniti quest’anno nella fascia d’età  tra i 18 e i 49 anni, è cresciuto + 27% dalla premiere ed ha rapidamente raggiunto una media di 6,3 milioni di telespettatori per ogni episodio sulle piattaforme di TNT.

Così, TNT ha rinnovato Claws per una seconda stagione: la serie segue l’ascesa di cinque professioniste della manicure che sono molto diverse, ma che lavorano tutte insieme presso la Nail Artisan nella contea di Manatee, dove c’è molto di più che semplici racconti durante la lavorazione delle unghie.

TNT ha deciso quindi di rinnovare Claws per la seconda stagione dello show, grazie al successo riscontrato già dalle prime puntate della prima stagione di debutto.

Le star della serie sono Niecy Nash, Carrie Preston, Judy Reyes, Karrueche Tran, Jenn Lyon, Jack Kesy, Kevin Rankin, Jason Antoon con Harold Perrineau e Dean Norris; e mentre il finale della prima stagione è fissato per il 13 agosto, la seconda stagione è prevista per il 2018.

Claws vede come produttori esecutivi Rashida Jones e Will McCormack, con Janine Sherman Barrois come showrunner e Howard Deutch come regista; il produttore di serie è Eliot Laurence, Jones e McCormack’s Train Train, in collaborazione con Warner Horizon Scripted Television e Turner’s Studio T.

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>