Claire Danes incinta non influenzerà Homeland 2, Justin Deeley via da 90210, Asim Ahmad in Game of thrones 3?

La gravidanza di Claire Danes, in attesa del suo primo figlio con Hugh Dancy, non dovrebbe stravolgere la trama della seconda stagione di Homeland e nemmeno quella di Carrie Mathison, il personaggio che l’attrice interpreta nella serie Showtime. Un portavoce della produzione ha tranquillizzato tutti assicurando che “Non ci sarà alcun impatto” sulla produzione … staremo a vedere cosa si inventeranno gli sceneggiatori …

Justin Deeley non farà parte della quinta stagione di 90210: la produzione ha deciso di tagliare la parte di Austin, il cowboy che flirta con Naomi, ma, assicura un rappresentante dello show: “La porta per lui è ancora aperta, e potrebbe apparire in qualche episodio futuro“.

Pare che Asim Ahmad sia stato scritturato per la terza stagione di Game of thrones. La notizia non è ancora stata ufficializzata da HBO e nemmeno dalla produzione, ma voci insistenti lo vorrebbero nei panni di Thoros of Myr. Si attendono conferme o smentite.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.