Chucky, Don Mancini annuncia la serie televisiva

di Antonio Ruggiero Commenta

Don Mancini ha annunciato che molto presto potrebbe arrivare una serie televisiva dedicata a Chucky, la bambola assassina protagonista di diversi lungometraggi

Dopo Scream, un altro noto horror potrebbe diventare molto presto una serie televisiva dato che Don Mancini, creatore della serie di lungometraggi dal titolo Child’s Play e con protagonista Chucky, la temibile bambola assassina, ha annunciato che un adattamento in formato di serie televisiva è attualmente in fase di sviluppo.

Chucky, curiosità

Protagonista della lunga serie di lungometraggi della serie di Child’s Play è appunto Chucky, una bambola della serie Good Guy che ospita l’anima del serial killer Charles Lee Ray, interpretato dall’attore Brad Dourif, che per riuscire a sfuggire alle fiamme dell’inferno si è sottoposto ad un rituale voodoo per abbandonare le sue spoglie mortali.

La serie ha guadagnato quasi duecento milioni di dollari ed è diventata iconica e particolarmente conosciuta non solo fra gli amanti del genere horror.
Non sono emerse notizie che ci anticipano qualcosa che riguarda il cast dello show o eventuali emittenti televisive interessate al progetto, ma le recenti collaborazioni di Mancini nella serie televisiva Hannibal e nell’antologia horror Channel Zero potrebbero fornire qualche inidicazione sui possibili protagonisti di quest’adattamento televisivo. Siamo davvero curiosi di scoprire se questo progetto verrà sviluppato e su quale emittente televisiva potrebbe andare in onda ed aspettiamo fiduciosi ulteriori aggiornamenti sullo show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>