Chuck verso il rinnovo, uno spin-off per Army Wives, Happy Town sospesa, prequel per Spartacus Blood and sand

di Diego Odello Commenta

Chuck

Happy Town. La fiction della ABC visto gli scarsi ascolti della scorsa settimana andrà in onda negli States ancora questa sera, poi sarà sospesa fino al 2 giugno quando verrà proposto il quarto episodio della serie, il primo dei cinque rimanenti prima di essere cancellato.

Chuck. La quarta stagione della serie NBC è sempre più probabile. Secondo Ausiello lo scenario più plausibile è quello che il network commissioni inizialmente tredici episodi. La conferma dovrebbe arrivare già fra 5 giorni, quando si terranno a New York gli Upfronts NBC.

Army Wives. Lifetime ha deciso di creare lo spin-off della serie. Il progetto, che svilupperanno Bruce Zimmerman e T.D. Mitchell, non ha ancora un nome. L’unica certezza e che la protagonista sarà Brigid Brannagh, l’attrice che veste i panni dell’ex poliziotta Pamela, divorziata dal marito: il suo personaggio tornerà a lavorare a Charleston.

Spartacus: Blood and Sand. Starz ha ordinato il prequel della serie, per dare tempo al protagonista Andy Withfield di combattere e vincere la sua battaglia contro il cancro e non lasciare per un anno i fan dello show a bocca asciutta. Nei sei episodi in onda a partire da gennaio compariranno anche Withfield (poco), John Hannah e Lucy Lawless.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>