Chuck 3: i fan sostengono la serie, atto secondo

Chuck

Notizia esclusiva: i fan di Chuck colpiscono ancora: hanno infatti un nuovo piano atto a sostenere con forza la loro serie preferita targata NBC, e stavolta non è prevista alcuna vendita di panini. Nell’incertezza del rinnovo, i sostenitori della serie si mobilitano attivamente in quattro città: Chicago, Seattle, San Diego e Philadelphia.

In ognuna di queste città avremo l’occasione di osservare i fan di Chuck vestiti a tema nello stile Buy More – divisa da lavoro, retina per i capelli e badge con su scritto il nome. L’idea è partita dal sito chucktv.net, lo stesso che l’anno scorso ha guidato i fan di tutto il mondo all’acquisto dei panini di Subway, lo sponsor di Chuck.

Mentre il messaggio dell’anno passato era diretto ad NBC, quest’anno lo scopo è quello di fare dei “proseliti”, di guadagnare una quantità sempre maggiore di spettatori. Il co-creatore di Chuck, Josh Schwartz, afferma che i fan della serie sono i più fedeli, dedicati, fantasiosi e appassionati che una serie potrebbe desiderare.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.