Chuck 3: i fan sostengono la serie, atto secondo

di Enrico Nanni Commenta

Chuck

Notizia esclusiva: i fan di Chuck colpiscono ancora: hanno infatti un nuovo piano atto a sostenere con forza la loro serie preferita targata NBC, e stavolta non è prevista alcuna vendita di panini. Nell’incertezza del rinnovo, i sostenitori della serie si mobilitano attivamente in quattro città: Chicago, Seattle, San Diego e Philadelphia.

In ognuna di queste città avremo l’occasione di osservare i fan di Chuck vestiti a tema nello stile Buy More – divisa da lavoro, retina per i capelli e badge con su scritto il nome. L’idea è partita dal sito chucktv.net, lo stesso che l’anno scorso ha guidato i fan di tutto il mondo all’acquisto dei panini di Subway, lo sponsor di Chuck.

Mentre il messaggio dell’anno passato era diretto ad NBC, quest’anno lo scopo è quello di fare dei “proseliti”, di guadagnare una quantità sempre maggiore di spettatori. Il co-creatore di Chuck, Josh Schwartz, afferma che i fan della serie sono i più fedeli, dedicati, fantasiosi e appassionati che una serie potrebbe desiderare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>