Chuck 5 season premiere slitta di una settimana, NBC acquista Animal Kingdom e poliziesco a Shangai, Bruce Miller showrunner di Alphas 2

di Redazione Commenta

La quinta e ultima stagione di Chuck e la prima stagione di Grimm inizieranno una settimana più tardi rispetto a quanto annunciato nei mesi scorsi: NBC ha fatto sapere che i primi episodi andranno in onda il 28 ottobre per sfruttare il blocco Halloween (gli episodi a tema Halloween delle comedy del network)

NBC nel frattempo ha acquistato un drammatico poliziesco ambientato a Shangai, scritto da Cyrus Voris ed Ethan Reiff. La serie racconta la storia di due agenti che devono trovare il fuggitivo nella più grande città del mondo. Il network ha anche comprato Animal Kingdom, una comedy di mezz’ora scritta da Brian Gatewood e Alessandro Tanaka, incentrata su un veterinario che vive secondo le leggi della giungla.

Bruce Miller sarà lo showrunner della seconda stagione di Alphas, la serie SyFy interpretata da David Strathairn: Miller sostituisce Steven Behr e fungerà da produttore esecutivo dello show insieme ai creatori Zack Penn, Michael Karnow, Gail Berman e Gene Stein.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>