Chuck 5, Grey’s Anatomy 8, Justified 3, Fringe 4, Awake: i migliori episodi del 2012

Quali sono i migliori episodi visti in tv in questo 2012? TV Guide sta proponendo una speciale classifica con i migliori episodi, da cui abbiamo tratto la nostra top 5 preferita: scoprite con noi quali episodi di serie televisive ci sono piaciuti di più, come annunciato fin dal titolo sono puntate di Chuck, Grey’s Anatomy, Justified, Fringe e Awake.

5. Awake | Pilot: scritta da Kyle Killen e diretto da David Slade, questa puntata – trasmessa il primo marzo – ha avuto il merito di rendere in maniera chiara un concept complicato, in cui il protagonista detective interpretato da Jason Isaacs si trova, inseguito ad un incidente, a vivere in due mondi paralleli (in una realtà è morto il figlio, in un’altra la moglie) e a dover risolvere casi diversi.

4. Chuck | Chuck vs. the Goodbye: scritta da Chris Fedak e diretto da Robert Duncan McNeill, questa puntata è il series finale di Chuck, trasmesso il 27 gennaio scorso: Morgan e Casey trovano l’amore, forse anche Chuck e Sarah, la cui memoria (e l’amore per il protagonista) è stata però cancellata dall’Intersect… ma la scena finale lascia una qualche speranza.

3. Justified | Slaughterhouse: season finale della terza stagione diretto da Dean Parisot e sceneggiato da Fred Golan basandosi su una sceneggiatura di Graham Yost, vede finalmente l’incontro/scontro tra il protagonista Raylan Givens ed i due nemici di stagione, Quarles e Limehouse; andata in onda il 10 aprile, è una delle migliori puntate della serie, tra duelli, sangue e humor nero.

2. Grey’s Anatomy | Flight: sceneggiato da Shonda Rhimes e diretto da Rob Corn, il season finale dell’ottava stagione – trasmesso il 17 maggio – è un altro episodio di quelli che choccano lo spettatore, costretto a vedere i suoi beniamini – tra cui Meredith, Derek, Cristina, Arizona, Lexie e Mark – dispersi in un bosco in seguito allo schianto dell’aereo sul quale i protagonisti viaggiavano.

1. Fringe | Letters of Transit: la serie di JJ Abrams & co. ci ha abituato a diciannovesimi episodi di stagione molto significativi, non fa eccezione questo – sceneggiato da Akiva Goldsman insieme a J. H. Wyman e Jeff Pinkner e diretto da Joe Chappelle – ambientato nel 2036 in cui scopriamo che gli Osservatori e il genere umano sono oramai ai ferri corti; oltre a ritrovare Olivia, Peter, Walter e Astrid, facciamo la conoscenza della

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.