Chuck 3, poster ufficiale e gioco per social network

di Enrico Nanni Commenta

chuck_510

Tutti sappiamo che purtroppo NBC sta navigando in acque non troppo buone, ma niente paura: è in arrivo un salvagente speciale, e si chiama Chuck, Chuck 3 per la precisione. Per chi non lo sapesse, si tratta di una spy comedy che non aveva riscosso, fino alla scorsa stagione (la seconda) il successo sperato, relegando la serie nell’anticamera della cancellazione.

Adesso le cose sono cambiate: Chuck 3 arriva in grande spolvero, con qualche mese di anticipo – doveva tornare a Marzo e invece la rivediamo il 10 Gennaio – e in più ci saranno ben 19 episodi, 6 in più rispetto ai 13 previsti.

Come se non bastasse, la season premiere è promossa dal primo poster della serie che NBC ha diffuso recentemente diffuso; ovviamente l’immagine di spicco del poster è quella di Zachary Levi, accanto al quale si può ammirare Yvonne Strahovski, che vedremo, immancabile, nei panni di Sarah.

Ciliegina sulla torta, NBC annuncia il lancio di un gioco online per social network – stiamo parlando di Twitter, Facebook e MySpace – a tema Chuck: si tratta di un’interessante, ulteriore operazione promozionale, analoga a ciò che abbiamo visto fare per Glee quest’estate con Biggest Gleek. Un effetto collaterale positivo è che spesso si tratta di prodotti di qualità che vanno poi ben oltre il banale intento promozionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>