Chuck 3, parla Zachary Levi

zachary-levi-meb2009

Zap2.it cattura Zachary Levi, protagonista del serial Chuck durante una pausa di lavorazione della terza stagione della serie pronta al debutto e gli propone quattro chiacchiere su quel che vedremo e sull’evoluzione del suo personaggio.

L’attore ringrazia il cielo di poter tornare a lavorare con un cast che adora e in uno show che meritava senza alcun dubbio un rinnovo, per l’attenzione che ha avuto nei confronti dei fan ed il rispetto nel cercare di accontentarne le attese.

Levi si dice entusiasta dell’evoluzione del suo personaggio, finelmente potrà menar le mani con più combattimenti che lo coinvolgeranno in prima persona, nonostante le difficoltà, visto anche l’esile fisico del ragazzo, l’attore  ringrazia il team degli stunt che hanno permesso di rendere credibili le scene di lotta salvaguardando sempre la sua integrità fisica.

L’attore conclude che nuove misssioni e più coinvolgimento renderanno Chuck consapevole del suo ruolo e delle sue capacità, il suo impegno per questa terza stagione e i sei episodi in più commisionati dal network sono stati un’arma a doppio taglio perchè Levy ha dovuto rinunciare a malincuore ad un ruolo  nel cinefumetto Thor di Kennet Brannagh, accanto ad Anthony Hopkins e Natalie Portman, ma aggiunge che forse era destino che il suo sogno non si realizzasse.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.