Chuck 3, parla Josh Schwartz

Josh SchwartzJosh Schwartz, ideatore, autore e produttore esecutivo della serie televisiva Chuck, in un’intervista esclusiva al sito TvGuide.com, svela i nuovi sviluppi della terza stagione, al via il 10 gennaio.

Ad inizio stagione, è molto chiaro che qualcosa di traumatico è successo tra Chuck (Zachary Levi) e Sarah (Yvonne Strahovski). Nel tempo intermedio potrete finalmente vedere quello che è accaduto. L’uomo inizia a rendersi conto che lei è al centro del suo universo e se non inizia ad adoperarsi correttamente come una spia, rischia di complicare ulteriormente le relazioni esistenti.

Rinnovate le dinamiche tra lo stesso Chuck e Casey (Adam Baldwin)

Ci sono grosse opportunità in cui Chuck si troverà a fronteggiare contro l’atteggiamento spocchioso di Casey. Un vero test di tolleranza di Casey per “combattere” il nuovo Chuck. Inoltre, impareremo a conoscere un Casey diverso, dipinto in un modo che non abbiamo mai visto prima.

E sulla possibilità di rivedere vecchie conoscenze, uscite di scena nelle precedenti stagioni di Chuck, ecco qualche indizio in più sui probabili rientri della terza serie.

La porta è sempre aperta in questo spettacolo. Alcuni personaggi ritorneranno: Carina (Mini Anden) dalla prima stagione, partner di Sarah e donna di cui Morgan (Joshua Gomez) era innamorato. E non potrebbe essere il solo ritorno. Una sorpresa potrebbe affacciarsi in corso d’opera. Vedrete.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.