Chuck 3: intervista a Zachary Levi al Telefilm Festival 2010

Zachary Levi Telefilm Festival 2010

Al Telefilm Festival di Milano è arrivato Zachary Levi, meglio conosciuto come Chuck, protagonista dell’omonima serie in onda su Steel. Accolto come un vero divo di Hollywood, inondato di flash e di fan desiderosi di avere un autografo, l’attore è riuscito ad avere il tempo per rilasciare un’intervista. Inutile dire che non si riusciva a stare seri.

Sono molto contento di essere qui. Non ho mai visto l’Europa continentale, ma penso che la gente qui sia veramente calorosa, in Spagna è stato magnifico, in Italia ho ricevuto un’accoglienza fantastica. I fan di Chuck sono i migliori fan che si possano desiderare.


La curiosità per la serie è davvero molta e subito gli si chiede se ci sarà una quarta stagione di Chuck:

Sinceramente non lo so. settimana prossima avremo la risposta, comunque penso di si, ma si sa ad Hollywood nessuno è normale, può succedere di tutto!

Cosa ne pensi del fumetto di Chuck? E’ meglio Superman o Lana Lang?

Beh il fumetto è tratto dalla serie, è incredibile, il personaggio è uguale a me fisicamente quindi mi ci rivedo. Superman o Lana Lang? Diciamo che non ho mai baciato Superman!

E’ il momento rosa dell’intervista, gli vengono poste domande sulla sua vita privata. A quanto pare il pubblico femminile è molto curioso!

No, non sono impegnato se è questo che volete sapere. Sono qui con i miei amici, girerò tutta l’Europa, non ho delle mete precise, deciderò giorno per giorno. Ho paura di andare in Francia, dicono che li odiano gli americani

Come è stato lavorare con Josh Schwartz?

E’ stato fantastico, lui è un vero professionista, diplomatico e questa è una qualità ad Hollywood!Sono grato che mi abbia scelto per questo ruolo.

Dicono che Chuck abbia salvato la ABC:

Non credo sia così. Ci sono molti show che vanno bene. Se abbiamo avuto successo è solo merito di Josh e dei nostri fan. Anzi, li vorrei ringraziare di cuore, so che ci seguono da tutto il mondo. Loro ci hanno salvato!

Cosa c’è di Chuck in te?

Molto l’amore per i videogames, per i fumetti e per la fantascienza.

Il tempo a nostra disposizione è finito! Per il simpatico Levi è giunto il momento di cominciare il suo tour europeo! A presto!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.