Chuck 3 dal 10 gennaio sulla NBC, Lost 6 dal 2 febbraio sulla ABC

di Diego Odello Commenta

Chuck season 3 poster

La NBC ha ufficializzato la data della messa in onda dell’attesa terza stagione di Chuck. La serie, di cui potete ammirare qua sopra il nuovo poster e dopo il salto un video promozionale, farà capolino nelle case degli americani a partire dal 10 gennaio con un episodio riassuntivo e 11 gennaio con la season premiere.

Nel Frattempo la ABC ha annunciato che la puntata d’apertura della sesta stagione di Lost, quella di due ore, andrà in onda il 2 febbraio e sarà programmata sempre il martedì anziché il mercoledì.

La ABC ha anche annunciato i nomi degli attori che saranno regolari nella season finale. Eccoli: Naveen Andrews, Nestor Carbonell, Emile de Ravin, Michael Emerson, Jeff Fahey, Matthew Fox, Jorge Garcia, Josh Holloway, Daniel Dae Kim, Yunjin Kim, Ken Leung, Evangeline Lilly, Terry O’Quinn e Zuleikha Robinson. Le altre star della serie parteciperanno come ricorrenti o guest.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>