Christopher Lloyd in Fringe 3, Noah Bean in Nikita, Ian Tracey in Sanctuary 3; Death Valley, Alabama, The Good Guys: casting

di Diego Odello Commenta

Christopher Llyod, per festeggiare i 25 anni di Ritorno al futuro, sarà la guest star della decima puntata della terza stagione di Fringe: l’attore sarà uno dei musicisti preferiti di Walter, che il nostro scienziato riuscirà a conoscere di persona.

Chris Klein, dopo i problemi con la legge avuti a giugno, tornerà a recitare: l’attore è stato ingaggiato in The Good Guys per interpretare George, un vecchio compagno di Jack (Colin Hanks), capace di salire di graduatoria al dipartimento di Dallas.

Ian Tracey sarà ricorrente nella terza stagione di Sanctuary: l’attore interpreterà per più di un episodio il cattivo, un po’ alla Dr. Jekyll e Mr. Hyde, che il pubblico imparerà ad amare e ad odiare.

Noah Bean prenderà parte alla prima stagione di Nikita: il suo ruolo, ricorrente, sarà quello dell’analista della CIA Ryan Fletcher, probabile interesse amoroso della protagonista.

Bryan Callen sarà il capitano Jim Dashell protagonista di Death Valley, una fiction che racconta le avventure di un gruppo di poliziotti della San Fernando Valley specializzati nella caccia di vampiri, zombie e lupi mannari.

Mindy Sterling e Natasha Leggero saranno rispettivamente il medico della nave e una delle guest star del pilot di Alabama, la serie FX che narra i sette anni del viaggio nell’universo della nave spaziale USS Alabama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>