Christopher Lloyd in Chuck 3, True Love, Open Book, Kery Russell e Hawaii Five-0 novità

di Diego Odello Commenta

Christopher Lloyd

Chuck. Christopher Lloyd sarà la guest star del sedicesimo episodio della terza stagione della serie: l’indimenticabile Doc di Ritorno al futuro, sarà il terapista al quale si rivolge il protagonista dopo essersi reso conto di non riuscire più a reggere la vita di spia.

True Love. Minka Kelly, l’attrice di Friday Night Lights, parteciperà alla commedia della CBS di Matt Tarses, che racconta la storia di quattro amici in cerca d’amore a New York. L’attrice sarà Kate, una ragazza dolce e volitiva del Midwest.

Open Book. L’ex attrice di Eli Stone Laura Benanti sarà la protagonista della comedy CBS , incentrata sulla vita di un editor di libri e la sua cerchia di amici.

Hawaii Five-0. Michael Shanks, l’attore visto recentemente in Stargate: SG1, sogna di interpretare il ruolo del detective Danno nel remake della serie.

Kery Russell. L’attrice protagonista di Felicity starebbe per accettare di tornare in televisione per prendere parte ad una nuova serie. L’unica richiesta di Kery, ormai lanciata nel mondo del cinema, è quella di recitare in una fiction veramente valida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>