Christine Woods parla di Flashforward

christine-woods-in-una-foto-promozionale-di-flash-forward-117573 []

Tv Guide intervista Christine Woods, il suo persoanggio in Flashforward, l’agente FBI Janis Hawk, questa settimana è tornata al lavoro, dopo una brutale aggressione che l’ha vista ferita e traumatizzata, pronta a confrontarsi con il suicidio del suo collega Al (Lee Thompson Young) e a mettere in discussione la sua permanenza nel dipartimennto.

Janis è tornata questa settimana dopo un periodo in ospedale, lei è un po sconcertata da quallo che è successo ad Al…quando si rischia la vita si mettono in discussione parecchie cose, questo è il posto giusto? Ho fatto le scelte giuste?… ma lei continuerà il suo lavoro…Janis ha molta paura in questo momento, ha paura che quello che gli è succeso capiti di nuovo, paura di non essere pronta ad avere una famiglia.

L’attrice racconta il suo approccio con gli script e l’evoluzione repentina dei personaggi con cui si trova a interagire:

Ho letto la sceneggiatura di Al e sono scoppiata in lacrime, la lettura degli script è incredibile, è come leggere un romanzo le cui pagine che vengono fuori ogni paio di settimane,  non ci si annoia mai…ho l’impressione che gli autori ogni tanto tentino di metterci fuori strada…

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.