Christine Adams in Americana, Jeremy Strong in LA Noir, Jesse Bradford in DILFs, Brianna Brown in Devious Maids

di Diego Odello 1

Jesse Bradford prenderà parte a DILFS, la serie NBC di Jimmy Fallon che ruota attorno a tre ragazzi che devono crescere dei bambini nonostante loro siano i primi a non essere cresciuti: l’attore sarà Chris, il leader del gruppo, un bel avvocato divorziato da poco, padre di un bambino di nove anni.

David Alpay è stato scritturato per Americana, il drama ABC, incentrato sullo stilista Robert Soulter (Anthony LaPaglia), patriarca di una famiglia/casa di moda che ha appena dovuto accogliere un nuovo membro, la giovane designer Alice Clarke (Ashley Green) che porta i componenti a dover scegliere da che parte schierarsi: l’attore sarà Jesse, il figlio di Robert, che è stato promosso a co-presidente della società di famiglia, l’Americana. Nel cast vedremo anche Christine Adams vestire i panni di Sierra, moglie di Robert, ex top model.

Brianna Brown ha firmato per far parte del cast di Devious Maids: l’attrice sarà una delle ricche datrici di lavoro delle cameriere.

Jeremy Strong reciterà in LA Noir, la serie TNT di Frank Darabont che narra la vera storia del pluridecennale conflitto tra la polizia di Los Angeles guidata da William Parker e gli spietati criminali al soldo di Mickey Cohn: l’attore sarà Mike Hendry, il vice del boss mafioso.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>