Chris Eigeman in Bunheads, Britne Oldford in American Horror Story 2, Adam Baldwin in Leverage 5

Chris Eigeman prenderà parte all’ottavo episodio della prima stagione di Bunheads: l’attore interpreterà Conor, il creatore di un gioco a cui parteciperanno Michelle (Sutton Foster) e Fanny (Kelly Bishop).

Britne Oldford è stata scritturata per la seconda stagione di American Horror Story: l’attrice vestirà i panni della ricorrente Alma. La descrizione del suo personaggio non è ancora stata rivelata, ma è probabile che interpreti uno dei pazienti che popolano l’istituto di sanità mentale gestito da Jessica Lange.

Nella quinta stagione di Leverage vedremo anche Adam Baldwin: l’attore interpreterà il ruolo eventualmente ricorrente del Colonnello Michael Vance, un ex-Army Ranger che ora dirige una unità anti-terrorismo del governo e che assume piccole squadre di agenti e/o civili per delle operazioni. Il suo personaggio apparirà nella serie in uno degli episodi autunnali.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.