Chips, dagli States rumors su un nuovo remake

Ormai tra grande e piccolo schermo la remake-mania sembra ormai essersi impossessata dei sempre più pigri autori americani che continuano a rispolverare idee già sfruttate e dall’indubbio appeal, puntando sul sicuro senza rischiare nulla se non rivisitare con ritmi e volti aggiornati idee sin troppo rodate.

Così dopo il recente ripescaggio delle serie cult Hawaii Five-O e Agenzia Rockford sembra che la Warner Bros abbia messo gli occhi sullla serie Chips e sulla coppia di agenti motociclisti più famosi del piccolo schermo, ovvero l’agente Baker (Larry Wilcox) e il partner Poncherello (Erik Estrada ).

A dare la notizia è il sito americano Deadline.com che parla di un team creativo che vede impegnati due degli autori della serie originale Nicolas Falacci e Cheryl Heuton e come executive l’attore Topher Grace, protagonista  della sit-com The ’70s Show e che nel cinefumetto Spiderman 3 del 2007 interpretava il letale Venom.

A produrre il progetto  la Warner Bros Television che detiene i diritti della serie originale che ricordiamo andata in onda per sei stagioni dal 1977 al 1983 e che la Warner aveva gia tentato di riesumare in due occasioni, la prima volta nel 2002 e la seconda nel 2005, in entrambi i casi i progetti vennero accantonati, ma questa potrebbe essere la volta buona.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.