Chicago PD 5, Zach Appelman entra nel cast del poliziesco

di Felice Catozzi Commenta

Zach Appelman debutta nella quinta stagione si Chicago PD a partire dall'ottavo episodio, sarà nei panni di un procuratore federale

Lo abbiamo conosciuto tutti in Sleepy Hollow, ma adesso Zach Appelman è pronto per apparire in una nuova serie tv: si parla di Chicago P.D., che con la quinta stagione da il benvenuto all’interprete per interpretare l’uomo che ha rubato il cuore di Burgess (interpretata da Marina Squerciati).

L’attore sarà protagonista del dramma NBC come il procuratore federale Matt Miller, il nuovo fidanzato di Kim Burgess: il personaggio, che appare nella quinta stagione di Chicago PD all’ottavo episodio, ama molto Burgess e -così come lei- combatte per trovare un punto di equilibrio tra il suo lavoro e la sua vita personale. Tuttavia, le complicazioni nella relazione di coppia si presentano quando si rendono conto che sono entrambi costantemente impegnati nella lotta ai crimini che avvengono a Chicago.

Marina Squerciati ha dichiarato a proposito dell’arrivo di Zach:

Sento che questo rapporto di coppia sia una cosa seria, ma ovviamente staremo a vedere. Sapete com’è Burgess, quindi chi lo sa come andrà a finire.

Oltre al suo ruolo di Joe Corbin in Sleepy Hollow, i crediti televisivi di Appelman includono apparizioni in Law & Order: SVU, Blue Bloods, Bull e Beauty And The Beast; la quinta stagione di Chicago P.D. è attualmente in onda nella prima serata del mercoledì negli Stati Uniti su NBC.

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>