Chicago PD 4×06: anticipazioni, foto e video

di Antonio Ruggiero Commenta

Gli agenti protagonisti della serie televisiva Chicago PD ritornano su NBC nella sesta puntata della quarta stagione dello show, che si intitolerà Skin in the Game.

Subito dopo il salto, vi proponiamo un breve riassunto, una galleria fotografica ed un video promozionale della sesta puntata della quarta stagione della serie televisiva Chicago PD, che andrà in onda sul network americano NBC e che si intitolerà Skin in the Game.

chicago-pd-4x06-1

In questo episodio, in seguito ad una segnalazione, Burgess e l’ufficiale Sorensen si presentano a casa del giocatore di baseball Jake McCoy, dove rinvengono il cadavere della sedicenne Maya Collins; durante le indagini, si scopre che Olinsky e McCoy si conoscevano e che quest’ultimo stava aiutando la ragazza ad uscire dal giro della prostituzione ed infine Burgess e Sorensen si mettono sulle tracce di un ladro e Lindsay riceve un fiore che potrebbe essere legato al suo passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>