Chicago PD 4×02: anticipazioni, foto e video

di Antonio Ruggiero Commenta

La squadra di Chicago PD si metterà alla ricerca di una donna scomparsa nel secondo episodio della quarta stagione che si intitolerà Made a Wrong Turn.

Made a Wrong Turn è il titolo della seconda puntata della quarta stagione della serie televisiva Chicago PD, che andrà in onda sul network americano NBC e della quale vi proponiamo, subito dopo il salto, un breve riassunto, una galleria fotografica ed un video promozionale.

chicago-pd-4x02

In questo episodio, quando Burgess e Tay rispondono ad una chiamata, trovano un uomo che è stato picchiato selvaggiamente e la sua fidanzata scomparsa e questo spinge Voight ed il resto della squadra a mettersi sulle tracce della donna prima che la notizia possa diventare di dominio pubblico e generare il panico; nel frattempo, Lindsay sorprende Halsted parlando di un argomento di una certa importanza e Fogel rimprovera Platt per aver assegnato Tay al District 21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>