Chicago PD 2, fra Lindsay e Halstead… (spoiler)

di Chiara Lagana Commenta

Fan di Chicago PD, fra Lindsay (Sophia Bush) e Halstead (Jesse Soffer) potrebbe succedere qualcosa… leggete dopo il salto cosa hanno raccontato Sophia Bush e Jesse Solfer a TVLine.

Lyndsay e Halstead

Nell’ultimo episodio di Chicago PD le cose fra Lindsay and Halstead si sono surriscaldate. Come prevede la star di Chicago PD, Jesse Lee Soffer:

La coppia manterrà la relazione segreta, ma si chiederanno: lo diciamo a qualcuno? Cosa succede ora?

I due saranno preoccupati soprattutto per la reazione di Voight, come afferma Sophia Bush:

La domanda da un milione di dollari è: lo diciamo a Voight? Sono sicura che lo scoprirà prima o poi e vedremo la sua furia…

Ma la questione è ancora fuori discussione, Bush è felice dell’evoluzione della relazione:

Abbiamo aggiunto un altro strato a queste due persone. Una relazione che inizia fra vecchi amici è totalmente diversa da una che inizia perché incontri qualcuno a un bar e inizi a uscirci insieme. C’è una relazione, c’è conoscenza intima, penso che è questo che i fan si aspettano. Penso che sia questo che vogliono esplorare e così vogliano che la storia prosegua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>