Chicago Med 4, Ian Harding in un ruolo ricorrente

di Antonio Ruggiero Commenta

Ian Harding apparirà come personaggio ricorrente nella quarta stagione della serie televisiva Chicago Med, che va in onda sul network americano NBC

La quarta stagione della serie televisiva Chicago Med ci propone un interessante reunion di due attori che abbiamo visto in Pretty Little Liars, dato che Ian Harding si prepara ad apparire in un ruolo ricorrente ed a raggiungere sul set la collega Torrey DeVitto, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Chicago Med 4, dettagli sul ruolo di Ian Harding

Nella serie televisiva ormai conclusa Pretty Little Liars, i due avevano avuto qualche interazione, dato che interpretavano due personaggi molto legati alle protagoniste dello show, con Harding che interpretava Ezra, il professore di Aria che finisce per intrecciare una relazione tormentata con la ragazza e la DeVitto nei panni di Melissa, legata alla sorella Spencer da un turbolento e conflittuale legame.

In Chicago Med, Harding incontrerà la dottoressa Manning, interpretata dalla DeVitto, nei panni di un paziente che vive una condizione clinica particolarmente pericolosa, che lo porterà a stringere un profondo legame con il medico che le salva la vita. Il network americano NBC non ha fornito dettagli che riguardano la messa in onda degli episodi che mostreranno questa piccola reunion di Pretty Little Liars all’interno di Chicago Med, ma speriamo che l’emittente televisiva possa darci presto qualche indicazione a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>