Chicago Med 1×07: anticipazioni, foto e video

di Chiara Lagana Commenta

Saints è il titolo del settimo episodio della prima stagione di Chicago Med, spinoff di Chicago Fire. A seguire anticipazioni, foto e video.

Chicago Med - Season 1

Alcune questioni legali complicano l’andamento di un trapianto di midollo osseo che potrebbe salvare una vita, Sharon Goodwin (S. Epatha Merkerson) deve decidere se disobbedire gli ordini o aspettare e mettere la vita del paziente a rischio. April (Yaya DaCosta) aiuta un senzatetto gentile e il dottor Charles (Oliver Platt) valuta, anche se pare che il suo comportamento sia dovuto a ragioni mediche. I genitori della dottoressa Natalie Manning (Torrey DeVitto), le guest star Michael Hendricks e Regan Rohde, arrivano in città per vedere il loro nipote, tutto davanti agli occhi della suocera, Helen (la guest star Annie Potts). Il dottor Connor Rhodes (Colin Donnell) tratta una coppia rimasta ferita al loro primo appuntamento da un pirata della strada e il dottor Halstead (Nick Gehlfuss) scopre che l’uomo aveva le sue ragioni per fare l’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>